Sponsor Ufficiale STM
Oggi è 12/12/2018, 20:46



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Benvenuto! Chi siamo e regolamento del forum
UNREAD_POSTInviato: 08/11/2005, 18:01 
Non connesso
Despota
Despota
Avatar utente

Iscritto il: 07/11/2005, 17:54
Messaggi: 64
Località: Ognunque
Chi siamo?

Il Sodalizio Triveneto Miata è il primo ed unico gruppo triveneto di appassionati possessori di Mazda MX5, detta appunto "Miata".
Il Sodalizio nasce nell'aprile del 2003 come "costola" locale della più vasta e articolata community nazionale "MX5 Passion Italia" - http://www.mx5passion.it e del forum collegato http://www.mx5passion.it/forum .

STM non è un club, ne' un'associazione, è semplicemente un gruppo di amici che si ritrovano periodicamente per condividere la passione per questa fantastica spider giapponese. Non c'è statuto, ne' quota d'iscrizione.

L'STM raccoglie gli appassionati del Veneto, del Friuli - Venezia Giulia e del Trentino - Alto Adige, anche se non mancano "membri onorari" provenienti da altre regioni italiane.

Vengono periodicamente organizzati degli incontri, magari solo per una cena, un pranzo in compagnia o un giretto in pista, e dei piccoli raduni a cura dei membri stessi, che di volta in volta portano i partecipanti, spesso provenienti anche dalle regioni limitrofe, a scoprire le più belle e caratteristiche località del Triveneto. Il gruppo partecipa anche a raduni nazionali ed internazionali ed ha come appuntamento fisso il Raduno Nazionale MX5Passion, che si svolge solitamente ad aprile in Toscana. Ovviamente ognuno partecipa di volta in volta a seconda delle possibilità e, perché no, della voglia. Far parte del STM significa stare in compagnia e condividere una passione, senza sentirsi obbligati a partecipare.

Perchè far parte dell'STM?

L'STM è il primo e unico gruppo triveneto di appassionati di MX5. E' riconosciuto come uno dei gruppi di appassionati di MX5 più attivi in Italia.

Dall'anno di fondazione del gruppo (2003) ad oggi, abbiamo organizzato, per la gioia dei partecipanti, numerosi raduni ufficiali. Tenuto conto che l'STM non è l'unico ad organizzare eventi e che per circa 6 mesi la stagione non è delle migliori, si tratta di unimpegno di tutto rispetto.
Ogni anno organizziamo più raduni e innumerevoli incontri.
A novembre del 2005 siamo stati presenti alla fiera delle Auto e Moto d'Epoca di PD con uno stand STM.
A luglio del 2007 l'STM è stato segnalato come "Club del mese" nel sito ufficiale della Mazda MX5

Se vuoi ulteriori dettagli sugli eventi che abbiamo organizzato fino ad ora puoi visitare il nostro sito http://www.stmx5.it e cliccare su "Raduni".

Quindi: se abiti nel Triveneto, se stravedi per la tua MX5, se la tua MX5 si sente sola e stai cercando altre MX5 da farle conoscere, o se semplicemente sei un appassionato di questa splendida vettura... sei già sulla strada giusta per far parte del Sodalizio Triveneto Miata!

A che serve questo forum?

Registrarsi a questo forum significa riconoscere la struttura dell'STM così com'è al momento dell'iscrizione, significa affermare in tutto e per tutto la propria appartenenza al Sodalizio e condividere lo spirito STM, ovvero amicizia e passione per la Miata. Niente altro.
Prima di essere abilitato al forum, se è la prima volta che ci incontri, è buona norma anche presentarsi nell'apposita sezione, bastano anche due righe.
Se non vuoi far parte del Sodalizio non iscriverti, non è obbligatorio.
Puoi consultare comunque liberamente le sezioni raduni ed incontri e seguire ciò che organizziamo.
Se ti iscrivi e, per qualsiasi motivo, non vuoi più far parte del gruppo puoi uscirne in qualunque momento, senza dovere spiegazioni ad alcuno. Basta fare richiesta di rimozione dell'account all'Admin del forum. La rimozione dell'account comporta l'uscita dal gruppo.

Se sei registrato a questo forum fai parte del Sodalizio, e viceversa.

Gli amici degli altri gruppi sono i benvenuti, ovviamente per loro il discorso di cui sopra (registrazione = appartenenza al Sodalizio) non vale in automatico, ma solo se esplicitamente voluto.

Questo forum non ha la pretesa di sostituire il Forum di MX5 Passion, ne' di replicarne il traffico giornaliero di messaggi. Anzi, il suo scopo è proprio quello di fornire l'essenziale.
E' e sarà un forum dedicato all'ambito miatista del Triveneto, punto di riferimento per i membri dell'STM e vetrina degli eventi organizzati da questi ultimi.
Non è uno spazio aperto a discussioni di carattere personale, ma un luogo di incontro riservato ai membri STM per parlare dell'STM. Per questo esistono due sezioni riservate dove poter discutere argomenti che riguardano i membri o il gruppo. Finchè il vostro account non è attivato potete leggere e scrivere solo in alcune sezioni.
Attivando l'account potete accedere alle sezioni private e di utilità.

Quello che non trovate qui lo trovate nel forum di MX5 Passion, come sempre.
Inutile specificare (lo scriviamo lo stesso) che non sono ammessi per alcun motivo insulti personali o polemiche fini a se stesse. Non sono ammessi per alcun motivo argomenti che lascino intendere discriminazioni di carattere politico, religioso, razziale o sessuale. La politica non è ammessa in alcuna forma. Sono altresì vietate le iscrizioni con account doppi e l'utilizzo di indirizzi IP schermati o che non permettano di individuare la provenienza certa di chi scrive.
I trasgressori verranno bannati dal forum in base al giudizio insindacabile dei moderatori, senza alcun ripensamento.

E' tutto.

Per qualsiasi dubbio contattate Ding.

:wink:

Aprile 2008
P.s.: constatata la tragica scomparsa del forum MX5Passion è chiaro che questo forum verrà utilizzato un po' più di prima, ma la sostanza e gli obbiettivi iniziali non cambiano. Ci sono già troppi forum che ambiscono a prendere il posto del defunto. Non il forum STM.

: coolstm :


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron

Copyright © STM 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010
Tutti gli orari sono UTC